mercoledì 5 agosto 2015

Integratori Bioesthetique Fanelan Synergie, recensione..

Sono stata dalla parrucchiera per sistemarmi un taglio che ormai non aveva più senso e tra una chiacchiera e l'altra mi sono fatta consigliare un integratore che a prima vista appariva meraviglioso:



Si tratta dell'integratore Bioesthetique Fanelan Synergie. Il costo è di 29€ a scatolina è dura 1 mese. C'è scritto di prendere una pasticca la mattina è una la sera e contiene un sacco di cosucce che fanno bene ai capelli:

-Vitamina C
-Vitamina E
-Niacina
-Biotina
-Acido Pantotenico
-Acido Folico
-Vitamina B1, B2, B6, B12
-Zinco
-Ferro
-Selenio
-Spirulina in polvere.

Prima impressione? Le pasticche sono piccole e facili da ingoiare e per di più hanno un sapore di vaniglia che ADORO.

Dopo averle provate posso dire che i capelli sono più forti e la caduta è molto rallentata. La mia frangetta è il mio metro per la crescita e ho iniziato a prendere l'integratore che era appena stata tagliata (sfiorava le sopracciglia). Inizialmente sull'argomento "crescita" ero moooolto  scettica ma mi sono dovuta (in parte) ricredere. La  crescita mensile dei capelli è leggermente incrementata ma niente di strabiliante. Di sicuro non vale l'investimento di una trentina di euro al mese ma il tutto è compensato dall'accresciuta salute dei miei capelli.
Certo dobbiamo riconoscere che l'integratore è solo una parte dell'intero trattamento Bioesthetique che viene 140€ ma se è venduto separatamente qualcosa dovrà pur fare!


Nessun commento:

Posta un commento